lunedì 12 settembre 2011

Salve a tutti.

Salve a tutti. Ho visto numerosi blog con tante di quelle immagini, effetti speciali, grafiche, veramente stupendi e carini.
Voglio dire che anch'io farò queste modifiche, ma quello su cui voglio concentrarmi per ora è aggiornare il mio blog con ciò che credo sia la cosa più importante: il testo.
Un blog viene scritto per essere letto, ma ognuno ha un blog per i suoi scopi e può farne proprio tutto ciò che gli passa per la testa! Con questo concludo l'introduzione e passo a...
al resto.

Ora sedetevi, prendete un po' di caffè con me...

Ieri è incominciata la scuola e sì, la frequento ancora. Sono una teen e perciò non dovete scandalizzarvi, non sto prendendo davvero il caffè! ;-)
Ma so per certo che questo sarà un nuovo anno duro: pieno di compiti a casa, in classe, test di verifica e tanto tanto studio. Hanno persino coinvolto le macchinette a scioperare: verranno tolte la settimana prossima. Povero languore quando dimenticheremo il nostro Break a casa!
Per tutta questa settimana usciremo a mezzogiorno e addio relax da primo giorno d'asilo! Quel tipo ti rilassamento puoi te lo potresti giusto permettere nell'arco d'eta dei 3, 4, 5 anni. Poi sei spacciato.
Ho un blog dove tutti i somari possono prendere compiti gratuitamente trovando sinonimi e cambiandoseli un po', ma adesso non lo sto aggiornando e non mi sento in colpa.
O fose un tantino sì...
Comunque, voi come state passando la vostra età?
La mia vita è così bella! Sì, lo penso davvero.
Sono il genere di ragazza a cui piace la natura e tutto ciò che la riguarda.
Mi piace starmene sdraiata su un telo in un bel prato ricco di fiori multicolori.
E adoro la musica classica! Ma non sono, certe volte, il tipo di ragazza alla "tranquilla campagnola", e adoro anche rockeggiare a ritmo, andare ai concerti e stare su Internet.
La mia vita è così spassosa! E spero lo sia anche la vostra!


Oh, ma che maleducata! Volete un po' di torta? ;-)






Nessun commento:

Posta un commento